Icona RSS Icona-facebook Icona-twitter Follow Me on Pinterest Follow Me on Vimeo

11 gennaio 2014

HEAD SENSOR BT RUNTASTIC Casco da Sci



   Ormai è tempo di neve e lunghe sciate quindi risulta necessario il casco per gli sport invernali della HEAD, robusto e leggero, realizzato con RUNTASTIC. Dotato di cardiofrequenzimetro, speaker integrati, microfono e comandi laterali. Si interfaccia all'APP Runtastic tramite bluetooth, avvisa sulla qualità dell'allenamento e permette di ascoltare musica o ricevere telefonate.



HEAD SENSOR, vincitore del test sui caschi da sci realizzato dalla tedesca ADAC, è leggero e allo stesso tempo molto sicuro e prestazionale, grazie alla costruzione in-mold. I padiglioni auricolari con speaker integrati sono regolabili e il microfono incorporato è pieghevole al fine di aumentare il confort.


Il modulo Bluetooth integrato si collega allo smartphone in modo da veicolare le informazioni agli speaker, e per abilitare altre opzioni come ad esempio rispondere alle telefonate o ascoltare musica.



Il cardiofrequenzimetro incluso permette di tenere monitorata la frequenza cardiaca.
L’applicazione Runtastic, permette di tracciare il percorso con il GPS integrato del telefono, di impostare l’allenamento personale e motivare la performance facendo partire la power song preferita. 


Il tutto sarà poi condivisibile su social network ed è pure possibile essere incitati durante l’allenamento dagli amici! RUNTASTIC, accessorio senza compromessi di grande qualità costruttiva e con una dotazione tecnologica all’avanguardia.





Inclusa nella confezione, la fascia cardio Bluertooth che si interfaccia con iPhone e all'App Runtastic Pro, utile a moniotrare le sessioni di allenamento e condividere i risultati sul social network.