Icona RSS Icona-facebook Icona-twitter Follow Me on Pinterest Follow Me on Vimeo

18 gennaio 2014

iPhone 5C riparazione allo Store








 Più fonti ci informano che Apple inizierà la riparazione/sostituzione del display dell' iPhone 5c nei suoi store la prossima settimana. Il programma di sostituzione inizierà da lunedì, 20 gennaio.



Come abbiamo notato nel novembre dello scorso anno, questa iniziativa è in fase di organizzazione ormai da diversi mesi. Apple ha ha dovuto distribuire schermi individuali come ricambio per la sostituzione e fornire a ciascuno dei suoi negozi  macchine speciali per la calibrazione.

Il programma di riparazione in loco dell' iPhone 5c è forse il modo più conveniente  ed  anche il più rapido che  Apple ha individuato. Si presume che  se un utente con un display   rotto si porta ad un negozio Apple, il personale potrebbe sostituirlo  entro un'ora senza dover effettuare la sostituire del devices con uno rigenerato.  

Per un display rotto non coperto da garanzia, la sostituzione probabilmente costerà 149 dollari sicuramente molto meno di dover comprare un  iPhone nuovo. Apple ha iniziato conducendo sostituzioni di schermo dell' iPhone 5c in un piccolo numero di negozi negli Stati Uniti negli ultimi due mesi, ma il 20 gennaio il rollout rappresenterà un lancio su larga scala in tutte le regioni di retail di Apple oltre a Hong Kong e in Canada.