Icona RSS Icona-facebook Icona-twitter Follow Me on Pinterest Follow Me on Vimeo

6 gennaio 2014

iPhone 6 schermo più grande




Da qualche settimana la grande distribuzione di iPhone 5S e di iPhone 5C è andata a regime e già è partita la girandola dei pettegolezzi sul prossimo melafonino.


 I primi rumors riguardanti un iPhone con schermo più grande risalgono a più di un anno fa, eppure sembra che ora ci siamo quasi. Si mormora ormai ovunque su di uno o più smartphone di casa Apple con dimensioni dello schermo maggiorate . 

Sul sito cinese Weibo un utente ha anticipato che il modello sarà disponibile con un display da 4.7 pollici e uno più grande da 5.7 pollici. La fonte originaria della notizia sarebbero alcuni dirigenti dello stabilimento Foxconn che realizza i devices. 

Nello stesso articolo si aggiunge che i due modelli faranno la scansione dell'occhio grazie alla tecnologia biometrica, oltre che quella delle impronte digitali presente già su iPhone 5S. Bisognerà aspettare maggio per sapere se tali indiscrezioni troveranno seguito, nel frattempo cliccando sull'immagine potrete vedere un concept di iPhone 6 con iOS 8.