Icona RSS Icona-facebook Icona-twitter Follow Me on Pinterest Follow Me on Vimeo

5 gennaio 2014

Più memoria Ram per l' iMac



   Per espandere la memoria Ram del vostro Mac con  un prodotto adatto, Crucial  mette a disposizione una vasta gamma di memorie Ram adatte al Mac. Cliccando sulla foto potrete vedere la vasta gamma di memorie offerte.

Nel prossimo articolo vedremo com'è semplice istallare la memoria Ram nel iMac ma  ora vi lasciamo a qualche informazione più dettagliata sulle memorie Crucial. 

Compatibilità con sistemi Mac.

Progettata per essere compatibile con il vostro sistema di casa Apple, la Memoria Crucial per Mac non lascia spazio a incertezze quando si parla di aggiornamento.

Dato che i sistemi Apple hanno spesso requisiti di memoria molto specifici, con particolari densità dei componenti, velocità e specifiche di programmazione SPD, è importante acquistare una memoria da chi conosce i computer della mela in ogni dettaglio. 

Con oltre dieci anni di esperienza nella produzione e nello sviluppo di memoria per i dispositivi della casa diCupertino, diventa facile trovare da Crucial memorie specificatamente progettate per ogni modello.

Affidabilità per i modelli Mac.

Gli utenti Apple si aspettano dal proprio Mac prestazioni intuitive e affidabili. Secondo Crucial, anche la memoria dovrebbe funzionare allo stesso modo. 

Ogni modulo che produce viene sottoposto a un rigoroso processo di verifica, per garantire che il cliente riceva sempre una memoria affidabile e ad elevate prestazioni.

 Ogni modulo che esce dall’azienda è stato sottoposto a test estensivi a livello dei componenti per verificarne la resistenza a voltaggio e temperatura, l’integrità del segnale e la compatibilità del software. Inoltre i moduli DDR3 Crucial sono privi di piombo e alogeni.

Supporto per tutti i Mac.

Non siete sicuri di come installare una memoria o desiderate porre una domanda importante riguardo al Mac che possiede? Il team di esperti Crucial è sempre a disposozione con un supporto completamente in italiano. 

Grazie a un team tecnico, esperto in sistemi Apple, l’azienda può fornire il supporto necessario a prescindere dall’età del Mac in questione. Dal supporto telefonico, ai video, FAQ fino alle guide fai da te, ci sono le risorse necessarie a garantire la migliore velocità per ogni sistema.