Icona RSS Icona-facebook Icona-twitter Follow Me on Pinterest Follow Me on Vimeo

28 gennaio 2014

Turaya SatSleeve


Dispositivo che trasforma il tuo device in un telefono satellitare vero e proprio. Il dispositivo è pensato per una fascia di utenza ristretta, per coloro che per ragioni professionali e di vita si trovano ad operare in territori non coperti da segnale cellulare; infatti tramite facili gesti è possibile trasformare un iPhone in un telefono satellitare che consente l'accesso ad un gran numero di applicazioni come email, messaggi ed applicazioni varie. 

Nella confezione oltre al dispositivo satellitare vero e proprio, è inserita una cover predisposta per il device da noi scelto, in modo da avere un rapido passaggio da cellulare a telefono satellitare.
La connessione tra l'iPhone ed il dispositivo Satsleeve avviene tramite tecnologia bluetooth questa è la ragione per la quale al dispositivo satellitare è associata una batteria da 2400 mAh che assicura autonomia per 40 ore in standby e 3 ore in conversazione.

Per utilizzare l'accessorio è necessario scaricare da AppStore l'applicazione e rapidamente si avrà il collegamento alla rete satellitare che in questo caso si appoggia due satelliti geostazionari posti all'equatore garantendo copertura in quasi la totalità del pianeta.
In conclusione se foste interessati all'acquisto di un Satsleeve, ricordate che sarà necessario procurarsi una SIM satellitare da inserire nel modulo satellitare.



Via