Icona RSS Icona-facebook Icona-twitter Follow Me on Pinterest Follow Me on Vimeo

12 febbraio 2014

Installazione RAM Crucial iMac




Per espandere la memoria Ram del vostro iMac  con un prodotto adatto, Crucial  mette a disposizione una vasta gamma di memorie Ram adatte al Mac. 


Nel video potrete assistere all'installazione delle memorie ram per un iMac metà 2010 

ma  ora vi lasciamo a qualche informazione più dettagliata sulle memorie Crucial. 

Compatibilità con sistemi Mac.

Progettata per essere compatibile con il vostro sistema di casa Apple, la Memoria Crucial per Mac non lascia spazio a incertezze quando si parla di aggiornamento.


Dato che i sistemi Apple hanno spesso requisiti di memoria molto specifici, con particolari densità dei componenti, velocità e specifiche di programmazione SPD, è importante acquistare una memoria da chi conosce i computer della mela in ogni dettaglio. 

Con oltre dieci anni di esperienza nella produzione e nello sviluppo di memoria per i dispositivi della casa diCupertino, diventa facile trovare da Crucial memorie specificatamente progettate per ogni modello.

Affidabilità per i modelli Mac.

Gli utenti Apple si aspettano dal proprio Mac prestazioni intuitive e affidabili. Secondo Crucial, anche la memoria dovrebbe funzionare allo stesso modo. 

Ogni modulo che produce viene sottoposto a un rigoroso processo di verifica, per garantire che il cliente riceva sempre una memoria affidabile e ad elevate prestazioni.

 Ogni modulo che esce dall’azienda è stato sottoposto a test estensivi a livello dei componenti per verificarne la resistenza a voltaggio e temperatura, l’integrità del segnale e la compatibilità del software. Inoltre i moduli DDR3 Crucial sono privi di piombo e alogeni.

Supporto per tutti i Mac.

Non siete sicuri di come installare una memoria o desiderate porre una domanda importante riguardo al Mac che possiede? Il team di esperti Crucial è sempre a disposozione con un supporto completamente in italiano. 

Grazie a un team tecnico, esperto in sistemi Apple, l’azienda può fornire il supporto necessario a prescindere dall’età del Mac in questione. Dal supporto telefonico, ai video, FAQ fino alle guide fai da te, ci sono le risorse necessarie a garantire la migliore velocità per ogni sistema.