Icona RSS Icona-facebook Icona-twitter Follow Me on Pinterest Follow Me on Vimeo

26 febbraio 2014

IOS 7.0.6 Aggiornamento


Apple ha rilasciato un nuovo aggiornamento della sua piattaforma mobile, ma non è il tanto atteso iOS 7.1, ma un cerotto per risolvere un problema con le connessioni SSL .

Si tratta di iOS 7.0.6 e secondo la descrizione fornita dalla società, si previene una possibile ataqu ed è possibile modificare i dati in sessioni protette da SSL. In pochi minuti dal lancio di questa versione è stata anche rilasciata la versioneiOS 6.1.6 che si rivolge aivecchi dispositivi che non sono compatibili con iOS 7. 

Considerando che in Cupertinos ono con gli ultimi dettagli del suo prossimo grande aggiornamento (iOS 7.1), il fatto che hanno pubblicato tali consegne indica subito che questo è un problema grave che non può attendere la prossima versione.


L’Apple ha rilasciato due versioni per coprire l’intera gamma di dispositivi interessati, compresi quelli che hanno smesso di aggiornare con l’arrivo di iOS 7. Da un lato abbiamo iOS 7.0.6, che è compatibile con tutti i modelli di punta per iPhone 4 e iPad 2, e comprende la quinta generazione di iPod Touch.

Nel frattempo iOS 6.1.6 è per iPhone 3GS e iPod Touch 4G che sono stati lasciati fuori dei modelli aggiornabili diversi mesi, ma almeno sappiamo che ancora ricevono il supporto di sicurezza. Le due versioni sono identiche e servono a risolvere il problema con connessioni SSL. Apple li pubblicato come sempre, è, via wireless o OTA (Over The Air). L’aggiornamento pesa solo 13,6 Mb e si installa in un secondo.