Icona RSS Icona-facebook Icona-twitter Follow Me on Pinterest Follow Me on Vimeo

13 febbraio 2014

Nuova foto di iPhone 6?

                                                                                                                 foto: MacRumors   
                  
Le speculazioni su iPhone 6 fanno sempre notizia, e le notizie a riguardo sono ormai all'ordine del giorno. L'ultima, in ordine temporale, arriva dai colleghi di MacRumors, autorevole fonte in materia.

Il sito ha pubblicato un'immagine di quello che potrà essere il prossimo dispositivo di Cupertino, specificando come non sia 'possibile stabilire se il dispositivo nell'immagine sia effettivamente un prototipo Apple o un fake'. L'immagine è pervenuta da una fonte anonima a mezzo Twitter.

In tutti i casi, MacRumors ha effettuato una piccola analisi sulla foto: dai risultati, la scocca in esame sembrerebbe racchiudere uno schermo da 4.7", a confronto dell'attuale modello da 4", per una larghezza di 2.3", uguale quindi al 5S. Parrebbe inoltre, e questo trova conferma in diversi rumors, che la struttura sia più sottile rispetto alla generazione precedente.

È ancora presto per confermare o smentire queste voci, così come quelle che vogliono in arrivo una seconda versione formato phablet, con uno schermo da 5.5 o addirittura 6 pollici. Quel che è certo, è che vi terremo aggiornati.