Icona RSS Icona-facebook Icona-twitter Follow Me on Pinterest Follow Me on Vimeo

13 marzo 2014

HTC One continua a mietere successi




A due settimane dall'evento di presentazione del suo successore, si allunga la lista di riconoscimenti vantati dal top-di-gamma della Casa taiwanese.

L'ultimo, in termini di tempo, è l'iF Global Product Design Award, un riconoscimento che coniuga l'estetica e le tecniche costruttive. Ad essere premiato è stato il design vincente del telefono, unitamente alla qualità dei materiali ed all'innovazione nelle scelte costruttive.

L'iF Global Product Award segue di pochi giorni uno dei premi più ambiti per un dispositivo del genere. Al Mobile World Congress che si è da poco concluso, HTC One è stato insignito del titolo di miglior smartphone del 2013 durante i Global Mobile Awards.

La lista completa sarebbe lunghissima: per citarne alcuni, giusto un anno fa, al precedente Mobile World Congress, HTC One veniva nominato "Best New Mobile Device" per il 2013; ai T3 Gadget Awards 2013 faceva en plein come "Gadget of the Year", "Phone of the Year", ed il T3 Design Award.

Con un palmares del genere non possono che cresce l'attesa e le aspettative a carico del suo successore, nome in codice M8. La conferenza di presentazione si avvicina, e con essa la curiosità. Restate sintonizzati per tutti gli aggiornamenti!