Icona RSS Icona-facebook Icona-twitter Follow Me on Pinterest Follow Me on Vimeo

6 marzo 2014

La pizza fai-da-te a colpi di touch



Se anche i migliori camerieri hanno difficoltà a starvi dietro mentre spiegate loro come desiderate la vostra pizza, ecco quello che fa per voi.

La soluzione arriva dalla famosa catena americana Pizza Hut: con la collaborazione dei Chaotic Moon Studios hanno ideato e realizzato un concept di tavolo completamente touch che integra il menù completo della pizzeria. Diversi locali mettono già a disposizione dei loro clienti un tablet per scegliere il loro ordine, la particolarità del nuovo sistema consiste però nel poter creare la propria portata.


Partendo da una pizza vuota, si potrà scegliere ogni dettaglio: grandezza, dimensioni del cornicione, salse, tipo e quantità di condimenti, il tutto sull'intera pizza o su parte di essa. Naturalmente potremo completare il menù con contorni a piacimento, dalle patatine alle ali di pollo. E se questo ancora non bastasse a farvi venire la voglia di provarlo, in attesa della pizza potrete ingannare il tempo con uno dei giochini offerti dal sistema. Su uno schermo grande quanto un tavolo.

Per il pagamento? Naturalmente con NFC, appoggiando semplicemente il nostro telefonino. In attesa di trovarlo nelle pizzerie di mezzo mondo, potete gustarvi il video di presentazione cliccando sull'immagine sottostante!