Icona RSS Icona-facebook Icona-twitter Follow Me on Pinterest Follow Me on Vimeo

29 marzo 2014

Phablet Xplay 6,3 da Motorola ?


Dopo l'acquisizione della casa produttrice americana da parte di Lenovo, Motorola potrebbe tornare di nuovo sul mercato.
Infatti, dopo il lancio di Moto X e Moto G lo scorso anno, secondo alcuni rumors Motorola sarebbe pronta a lanciare sul mercato un phablet da 6.3 pollici che verrà presumibilmente proposto al pubblico durante il terzo trimestre del 2014. 

Per il momento sappiamo che Motorola Xplay, questo il nome del prodotto, è un terminale che di fatto sarebbe il primo phablet prodotto dalla casa produttrice americana. Il prodotto farebbe logicamente tesoro dell'esperienza di Moto X, ma potrebbe presentare dimensioni, potenza e feature ad hoc.

Da parte di Motorola nessuna conferma né smentita riguardo la notizia e questo avvalorerebbe la tesi secondo cui qualcosa stia effettivamente maturando. Attualmente Motorola è però impegnata a pubblicizzare il suo nuovo smartwatch, il Moto 360 e quindi ci sarà da attendere ancora un po’. Che quest’ultimo sia stato pensato proprio per fare coppia con Xplay?