Icona RSS Icona-facebook Icona-twitter Follow Me on Pinterest Follow Me on Vimeo

11 aprile 2014

HooToo Range Extender WiFi Repeater


Dove non basta il router, ecco arrivare in soccorso l’extender: HooToo Range Extender - Wi-Fi Repeater Access Point Universale Wireless N 300Mbps.

Con velocità wireless fino a 300Mbps in WiFi 802.11 b/g/n, è in grado di gestire le applicazioni a consumo elevato di larghezza di banda come streaming di video HD, VoIP, e giochi multiplayer online, la modalità AP è di default.

Funziona come un access point. Collegato ad una rete cablata e trasforma l'accesso cablato a wireless in modo che più dispositivi possono condividere il servizio Internet. Modalità Extender: copia e rafforza il segnale wireless esistente per estendere la copertura del segnale.

Quindi, il nome della rete (SSID) e la password non cambiano. Questa modalità è particolarmente utile per gli spazi grandi per eliminare gli angoli ciechi. Supporta le crittografie WEP, WPA/WPA2, WPA-PSK/WPA2-PSK, l'operazione one-key WPS rende facile aggiungere i nuovi dispositivi a una rete esistente senza inserire lunghe passphrase.

Per coloro i quali fossero interessati, è possibile trovare HooToo Range Extender su Amazon; per ulteriori informazioni, e un acquisto più consapevole, vi lasciamo alla nostra videoreview:



Caratteristiche
- Compatibile con tutti i dispositivi Wi-Fi
- Supporta SSID Broadcast e MAC Access
- Supporta WMM e WMM-APSD
- Massima sicurezza wireless: WPA2, WPA, WEP (128/64)
- Selezione automatica del canale wireless
- Assegnazione IP automatica tramite DHCP
- 2 antenne incorporate
- LAN RJ-45 per la connessione di rete

Specifiche Tecniche:
- Standard Wireless: 802.11n, 802.11b/g
- Frequenza: 2.4 GHz
- Velocità: 300Mbps (Rx), 300Mbps (Tx)
- Protocolli di sicurezza: WEP, WPA, WPA2, WPA Mixed, WPS
- Porte: 1 x Porta LAN RJ-45 10/100 LAN
- Dimensioni: 50 x 90 x 80 mm
- Peso: 109g

La confezione include:
- 1 x Rang Extender
- 1 x Cavo di rete
- 1 x Manuale in inglese

Nota:
- Per avere la performance migliore sulla modalità extender, si può spostare il range extender a dove che si vuole. Consigliamo di assicurarsi che il router wireless può ofrire un signale abbastanza potente (idealmente non meno di 80%).
- Questo ripetitore ripete il signale Wi-Fi ORIZZONTALMENTE, non verticalmente