Icona RSS Icona-facebook Icona-twitter Follow Me on Pinterest Follow Me on Vimeo

19 aprile 2014

Trapelate foto di una custodia per iPhone 6


Le informazioni sui nuovi prodotti, nel mondo della tecnologia, passano spesso per vie traverse, in questo caso grazie ad una custodia.

Com'è prassi prima del lancio di un nuovo prodotto, le grandi aziende che producono accessori per i device ricevono in anteprima dalle case le specifiche del modello, per poter avviare le linee produttive ed arrivare sul mercato in contemporanea al prodotto originale.


Il sito francese nowhereelse.fr ha pubblicato due foto di una custodia per iPhone 6 ottenute dal fornitore cinese che l'ha realizzata. Come si può chiaramente notare, sul lato sinistro sono presenti i rilievi per il classico volume rocker (1 nella foto), e subito sopra l'apertura per il selettore del silenzioso.

Quello che cambia è la posizione dell'altro tasto fisico, spostato adesso sul lato destro, nella parte alta (numero 2 in foto). Questo lascia supporre che il tasto power/sleep verrà spostato in posizione laterale. Sul retro, i classici fori per la fotocamera ed il logo Apple.

Le dimensioni di cui si parla sono per un dispositivo da 6", anche se non sono state rivelate le misure esatte per ovvi motivi di riservatezza aziendale. Restate sintonizzati per aggiornamenti e indiscrezioni sul nuovo modello di casa Apple!