Icona RSS Icona-facebook Icona-twitter Follow Me on Pinterest Follow Me on Vimeo

15 maggio 2014

Google Glass: ufficialmente in vendita



Senza alcun tipo di campagna pubblicitaria martellante, o strabiliante mossa di marketing, Google ha messo in vendita, per tutti, il suo prodotto più atteso: Google Glass.

Sin dall'inizio disponibili solo per utenti selezionati come potenziali tester all'interno dei rispettivi settori di utilizzo, i Glass erano stati messi una prima volta in vendita meno di un mese fa, con degli stock però davvero limitati; molto probabilmente, una mossa di Google per sondare il mercato.

I risultati dell'operazione devono aver convinto Mountain View a proseguire nell'operazione, visto che oggi, riforniti i magazzini, i Google Glass sono nuovamente in vendita, senza nessuna limitazione se non, com'è ovvio, la disponibilità di pezzi, stavolta di molto maggiore.

Quello che non è cambiato è purtroppo il prezzo, sempre di 1500 $, ma com'è facile prevedere, scenderà col progredire della produzione e l'aumentare delle quantità, come per tutti i prodotti elettronici.

E per chi davvero fosse disposto a spendere per averli, c'è anche un altro motivo per attendere: al momento Google Glass sono liberamente in vendita per i soli residenti negli Stati Uniti. Vi terremo aggiornati!