Icona RSS Icona-facebook Icona-twitter Follow Me on Pinterest Follow Me on Vimeo

14 maggio 2014

HP il prossimo tablet : cornice troppo spessa ?

L'immagine di un tablet HP, che si contraddistingue per una cornice molto spessa, è stata pubblicata da Evleaks tramite un tweet.
 Si tratta di un tablet non ancora presentato, modello da 7 pollici dal look abbastanza curato e che ricalca le linee della tradizione HP. Sembra che HP si voglia porre sulla stessa lunghezza d’onda di Sony, che con il Tablet Z2 ha deciso di migliorare l’ergonomia tramite una cornice spessa che favorisce l’impugnatura. 

Non si conoscono ancora le caratteristiche tecniche e i mercati di riferimento, quello che salta all’occhio è, appunto, un design diverso dal solito e basato su una cornice moto spessa, che da un lato serve a impugnare saldamente il prodotto senza commettere digitazioni inopportune, dall’altro aumenta il volume dello stesso. 

Probabilmente si tratta di un modello business, o comunque pensato per chi deve scrivere molto affidandosi solo allo schermo e non a una tastiera esterna. Si pensa, essendoci già il press kit, che la presentazione avverrà al massimo in qualche settimana.