Icona RSS Icona-facebook Icona-twitter Follow Me on Pinterest Follow Me on Vimeo

17 maggio 2014

LG Lifeband e auricolari Heart Rate disponibili dal 18 Maggio


LG ha annunciato che a partire da domani, 18 Maggio, saranno disponibili per l'acquisto il suo Lifeband Touch e gli innovativi auricolari Heart Rate.

Sulla scia degli accessori indossabili che ha visto un'impennata nella produzione di smartwatch, LG ha sviluppato un fitness tracker da portare al polso per quanti amino tenersi in forma stando al passo della tecnologia.

LG Lifeband, presentato pochi mesi fa al CES 2014, è un bracciale dotato di uno schermo OLED da 0.9 pollici e connettività Bluetooth 4.0; può tener traccia dell'attività fisica di chi lo indossa e trasmettere i dati alla relativa app disponibile per Android e iOS.

A completamento del Lifeband, LG ha presentato inoltre degli speciali auricolari che portano all'interno dei sensori che monitorano il battito cardiaco in tempo reale, trasmettendolo al bracciale. È così possibile avere un quadro completo della propria sessione di allenamento in ogni momento.

Lifeband e Heart Rate monitor saranno disponibili al prezzo, rispettivamente, di 149.99 e 179.99 dollari. Domenica 18 Maggio inizierà la distribuzione in alcuni punti vendita selezionati negli Stati Uniti, a seguire il resto del Paese, Europa, ed Asia. Come sempre, vi terremo aggiornati!