Icona RSS Icona-facebook Icona-twitter Follow Me on Pinterest Follow Me on Vimeo

14 giugno 2014

iPhone 6, trapelate le foto!


Il cantante/attore/showman taiwanese Jimmy Lin ha postato su Weibo alcune foto di quello che - con ogni probabilità - sarà il prossimo modello Apple.

Lin non è nuovo a questo genere di notizie, avendo svelato, due anni fa, le immagini in anteprima di iPhone 5 e, solo un anno fa, quelle di iPhone 5C, vedendo giusto in entrambi i casi.

Stavolta a finire sotto il suo obiettivo è stata la sesta versione del telefono Apple, forse la più attesa. Stando a quanto pubblicato sul Twitter cinese, sono confermate le voci che vogliono uno schermo da 4.7", così come l'abbandono dei bordi verticali a favore di un fondo bombato, a tutto vantaggio del grip.

Quello che era meno prevedibile, e che forse lascia maggiormente perplessi, è la soluzione di Apple nell'aumentare le dimensioni dello schermo in direzione verticale, lasciando inalterata la larghezza dello smartphone, analogamente a quanto fatto con iPhone 5, che appare in confronto nella foto.



Vedremo se anche questa volta i rumour saranno confermati per via ufficiale. Per farlo, non resta che aspettare settembre, con il sempre più probabile evento ufficiale di presentazione.