Icona RSS Icona-facebook Icona-twitter Follow Me on Pinterest Follow Me on Vimeo

8 luglio 2014

The Arrow, lo smartwatch con la fotocamera rotante!



Il 2014 ha visto il boom degli smartwatch, e questo è fuori di dubbio; nel marasma di nuove proposte, una salta all'occhio quantomeno per innovazione: The Arrow.

Le caratteristiche di base sono quelle che ci aspetteremmo da un qualsiasi smartwatch di ultima generazione, con gestione di SMS, telefonate, appuntamenti e notifiche, il tutto basato sulla nuova piattaforma Android Wear.

La vera novità la troviamo però tutto intorno allo schermo. Una fotocamera, probabilmente da 8 MP, montata su di una ghiera girevole, in grado di essere orientata su tutto l'arco dei 360°! Un'idea pensata quindi per quanti amino immortalare ogni momento della giornata, potendo scattare velocemente e senza bisogno di strane torsioni del polso, anche per un selfie.

Ultime due chicche per questo smarwatch, la presenza del sensore per i battiti cardiaci, che lo porta quindi al livello degli ultimi Samsung Gear e l'assenza di antiestetiche porte micro usb: la ricarica, su docking station, è wireless!

L'uscita di The Arrow è prevista per il 2015, mentre ancora nulla si sa sul prezzo. Come sempre, restate sintonizzati per tutti gli aggiornamenti!