Icona RSS Icona-facebook Icona-twitter Follow Me on Pinterest Follow Me on Vimeo

3 settembre 2014

DIGIDAtech scova le foto ufficiali di iPhone 6! [ANTEPRIMA ESCLUSIVA]


Le ferie sono terminate e DIGIDAtech torna col botto! Le foto, in anteprima esclusiva, dell'attesissimo iPhone 6. Quelle vere!


Questa volta lo scoop non arriva dal solito ben informato o da qualche leak su Twitter; a farsi (involontaria?) portatrice è una piccola azienda britannica che produce cover e custodie di fascia alta.

L'esclusività dei suoi prodotti è tale da avere come target tre soli device: iPhone, iPad, e Galaxy S4. E proprio per il nuovo melafonino Nodus - questo il nome dell'azienda - ha appena realizzato la sua nuova flip cover. Il prodotto è in prevendita e questa sarebbe già una notizia, ma passa sicuramente in secondo piano non appena si apre la galleria fotografica.

Nodus ha pubblicato le prime foto in cui compare un iPhone 6 ufficiale, non un render o un mock-up. Lo vediamo all'interno della custodia, ma possiamo comunque apprezzarne tutti i dettagli che le voci di corridoio hanno suggerito - ma mai confermato - in questi mesi.

DIGIDAtech ve le pubblica in anteprima: notiamo subito i bordi arrotondati, cambio di rotta dopo gli ultimi modelli, forse per mantenere una forma discreta nonostante le maggiori dimensioni. Maggiori dimensioni nello schermo, appunto, cosa che ormai era data per scontata. Tasti volume allungati e separati, sul lato sinistro del device, e tasto power spostato sul lato destro, sicuramente per una questione di accessibilità.


In anticipo rispetto all'atteso evento Apple, vi abbiamo mostrato quello che molti di voi aspettavano. Cosa ne pensate del nuovo design? Ditecelo nei commenti!


di Giustino