Icona RSS Icona-facebook Icona-twitter Follow Me on Pinterest Follow Me on Vimeo

15 settembre 2014

Tim Cook: i rumor non hanno detto tutto!


Negli ultimi anni siamo stati abituati a scoprire tutte le informazioni sulle caratteristiche dispositivi e le date, ben prima che venissero mostrate. Ma Apple cela qualcosa, o più cose, di cui non siamo a conoscenza.
A svelarlo è il CEO in persona, Tim Cook, che dice: "Stiamo lavorando a progetti non ancora svelati dai rumor". Che si tratti di una nuova era di iPad? Di una fantomatica iTV? Cook si dice "interessato" al mondo delle televisioni, ma non si sbilancia e lascia un alone di mistero.
Molto più chiaro invece sulle politiche dell'azienda: Cook conferma che il concorrente principale è Google, e lo si è potuto capire anche in questi ultimi anni! Mentre Twitter, Facebook ed Amazon non sono concorrenti (Kindle a parte), segno che Apple non vuole puntare sui social network o su altre cose, ma rimanere l'azienda degli ultimi anni, cercando di apportare maggiore innovazione tecnologia!
Apple riuscirà a mantenere questa segretezza? Ci è riuscita con Apple Watch, dove i rumor non sono riusciti a velare molto, nome compreso!