Icona RSS Icona-facebook Icona-twitter Follow Me on Pinterest Follow Me on Vimeo

8 agosto 2015

Auricolari Bluetooth 4.0 EDR DBPOWER BE-900 per Apple ed Android


Partendo  dalla confezione si vede la cura riposta nell'estetica, idem per gli auricolari, dalla
linea elegante e per nulla 'invadente' sull'orecchio.

Una volta indossati il cavo semirigido sparisce dietro la nuca e si vedrà soltanto il nero lucido delle cuffie. Un aspetto che ho molto apprezzato sta proprio nella solidità del cavo, che permette di ripiegarlo su sé stesso e tenere gli auricolari vicini fra loro in posizione compatta, perfetti per essere riposti nella custodia di vellutino inclusa nella confezione.


Per quanto riguarda l'aspetto tecnico, sono dotati di connettività Bluetooth 4.0, molto stabile anche cambiando stanza, batteria da 70 mA e soliti tasti play/pause/answer, vol+, vol-, tutti sull'auricolare destro. Molto apprezzata la funzione multipoint che consente di collegare gli auricolari a due dispositivi contemporaneamente.

Buono il volume, discreti i bassi, ottimo il microfono, con il nostro interlocutore che riesce a sentirci senza disturbi.


Complessivamente sono degli ottimi auricolari, perfetti per chi pratica sport, ma anche per un uso quotidiano, grazie rispettivamente alla stabilità in movimento ed alla discrezione estetica. Per entrambi, da apprezzare l'ottima durata della batteria, fino a 6 ore in conversazione. Certamente consigliati.