Icona RSS Icona-facebook Icona-twitter Follow Me on Pinterest Follow Me on Vimeo

8 agosto 2015

Custodia per le UE Boom di Pushing Best


La Custodia per le UE Boom di Pushing Best non solo è perfetta per quello per cui è proposta, ma fa
anche di più.

Innanzitutto nasce come custodia per le UE Boom che, per quanto water resistant, non resistono comunque a graffi ed urti e, visto il costo, è ragionevole volerle preservare. 


Oltre alla protezione facilitano anche il trasporto, grazie alla cinghia che corre per tutta la lunghezza della custodia ed al robusto moschettone azzurro da agganciare allo zaino/borsa/bici/etc (si possono appendere anche sotto l'ombrellone, per sentire la musica senza rischio di insabbiarle!).

Per quanto concerne fattura e materiali, il corpo della custodia (quello grigio in foto) è di uno speciale materiale fonopermeabile che non ostacola il passaggio della musica pur mantenendo le casse protette. Le due estremità, invece, sono in plastica rigida antiurto per meglio proteggere le Boom contro eventuali cadute. Ottime le cuciture.


Il motivo per cui all'inizio della recensione ho elogiato la versatilità di questa custodia è perché può tornare utile per il trasporto di qualsiasi oggetto necessiti di protezione, dagli obiettivi, agli occhiali, ad una fotocamera; unico limite, le dimensioni: 175mm di lunghezza per circa 80mm di diametro. Inoltre la custodia è morbida e può essere ripiegata per occupare pochissimo spazio.