Icona RSS Icona-facebook Icona-twitter Follow Me on Pinterest Follow Me on Vimeo

26 settembre 2015

Auricolari Bluetooth 4.1 EP-B4 per Apple e Android Aukey


Questi auricolari bluetooth 4.1 EP-B4 della Aukey hanno il miglior rapporto qualità/prezzo
presente sul mercato. Sono adatti per lo sportivo ma anche per chi non ama avere cavi che possono risultare scomodi. Per il comparto sonoro sono degli auricolari discreti che suonano bene, bassi ed alti molto potenti e suono limpido. 


La durata nominale della batteria da 100 mAh si aggira intorno alle 4.5 ore di conversazione, 175 ore in standby e richiede circa 2 ore per essere ricaricata completamente. 


Ottimo il contenuto della confezione dove all'interno, oltre agli auricolari, troviamo una pratica borsettina di flanella per il trasporto, un cavo USB-MicroUSB per la ricarica, 6 gommini per le orecchie, 12 ganci per adattare e tenere saldo il prodotto nel padiglione auricolare e infine non manca mai la solita manualistica. 


Il pairing con lo smartphone è molto rapido e semplice infatti basta accendere gli auricolari che vengono subito rilevati, tutto ciò è reso ancor più facile dalla voce guida che ci comunica lo stato dell'auricolare.


Buono l'isolamento con l'esterno. I comandi presenti sono facilmente accessibili anche se a volte risultano un po scomodi essendo un po duri da premere.