Icona RSS Icona-facebook Icona-twitter Follow Me on Pinterest Follow Me on Vimeo

24 settembre 2015

Auricolari Bluetooth 4.1 per Apple e Android Vtin


Delle belle cuffiette con un design diverso dal solito, un bluetooth avanzato ed un suono pulito.


Più nel dettaglio, gli auricolari bluetooth della Vtin sono un ottimo esempio di design ben riuscito, con una simpatica forma a 'foglia' molto elegante, anche grazie alla discreta colorazione argento. L'auricolare vero e proprio è inoltre inclinato rispetto al piano del supporto, così da adattarsi perfettamente alla conformazione del canale uditivo.


Molto apprezzata l'assenza di corpi ulteriori per l'alloggiamento del microfono, che è integrato nelle cuffie, con il risultato di avere un cavo pulito, delle cuffie leggere e nessun problema legato allo sfregamento del microfono contro i vestiti.


Al solito, troviamo i tasti multifunzione, vol+ e vol- sui tre lati della cuffietta destra, tra l'altro in posizioni tali da essere estremamente intuitivi nell'utilizzo. La confezione contiene, oltre agli auricolari, le istruzioni (in inglese), due paia di tappini e due paia di archetti, non dovrebbero esserci quindi problemi a realizzare la combinazione ideale per le proprie necessità. Per quanto riguarda il comparto tecnico la batteria integrata, anche grazie al risparmio energetico del bluetooth 4.1, permette fino a 5 ore in conversazione; la connessione con il telefono risulta stabile, l'audio è pulito sia per noi che per il nostro interlocutore.