Icona RSS Icona-facebook Icona-twitter Follow Me on Pinterest Follow Me on Vimeo

17 settembre 2015

iSnap Pro 2 in 1 Selfie Stick Mpow

I 'classici' selfie stick non hanno fatto neanche in tempo a diffondersi dappertutto che sono
stati superati nella dura lotta dell'evoluzione, e nel nostro caso evoluzione vuol dire capacità bluetooth!


Questo selfie stick della Mpow è un'ottima alternativa all'autoscatto con conto alla rovescia o al dover chiedere la cortesia ad una terza persona di scattarci una foto. L'estensione massima di circa 1 metro permette un'inquadratura davvero ampia a prescindere dalla focale del telefono, già generalmente grandangolare.

Dal punto di vista costruttivo le plastiche sono buone, l'asta è resistente, forse un po' dura nell'estensione ma questo credo si allenti con il tempo, ed in ogni caso contribuisce a prevenire giochi. La connessione è semplice, basta spostare su on l'interruttore alla base dell'asta e cercare l'iSnap fra i dispositivi bluetooth disponibili. La ricarica avviene con la classica microUSB, sempre sulla base, e dura circa una settimana con un uso non intenso!


Il supporto può adattarsi alla maggior parte degli smartphone sul mercato, fino a 7 cm circa di larghezza, ed è dotato di un comodo gommino rimovibile per meglio agganciarsi al telefono. La base terminale si blocca in posizione con l'ausilio di una vite a farfalla, e risulta molto stabile una volta fissato.


Nel complesso è un buon prodotto, compatto nelle dimensioni e contenuto nel peso, quindi perfetto da portare in borsa o in vacanza.