Icona RSS Icona-facebook Icona-twitter Follow Me on Pinterest Follow Me on Vimeo

26 settembre 2015

TV Box Max III VicTsing



Assolutamente compatto e con un hardware che può essere molto utile, questo TV Box può essere
una scelta più che valida. A differenza di altri prodotti similari, su questo possiamo anche vedere contenuti in 4K, una risoluzione che ormai sta prendendo sempre più piede. 


Inoltre essendo basato su Android è possibile installare numerose applicazioni direttamente dal Google Play Store, già presente. I diritti di root sono già acquisiti, potrete quindi utilizzare quelle applicazioni che li richiedono senza dover cambiare ROM. Ma se proprio non vi piace l'interfaccia proposta dall'azienda, o se volete Android Lollipop e non KitKat (quello presente quando acquistate il prodotto), potrete tranquillamente cambiare ROM, ormai c'è una vasta scelta per questo tipo di prodotti.


All'interno della confezione è presente l'alimentazione, un cavo HDMI, un cavo OTG e un comodo telecomando per usare il TV Box. Questo telecomando però risulta scomodo quando non si utilizza il prodotto per vedere contenuti, perché ovviamente non è adatto per navigare con il cursore. In tal caso vi consiglio di collegare mouse e tastiera, ricordo infatti che sono presenti due uscite USB, oltre all'entrata per la Micro SD ed il connettore Micro USB. 


I 2 GB di RAM si sentono, meno il processore, forse addirittura anche fin troppo potente per quello che deve fare! Non scalda nemmeno quando si fa un uso più intenso o particolare.