Icona RSS Icona-facebook Icona-twitter Follow Me on Pinterest Follow Me on Vimeo

31 ottobre 2015

Accessori GoPro FUNNYKIT


Le immagini proposte dal produttore parlano chiaro sulla quantità di elementi che troverete
nella confezione, che sono comunque elencati puntualmente nella descrizione del prodotto!


Quello che forse può essere interessante vedere è la qualità della fattura, che a parità di accessori fa la differenza fra un kit ed un altro.


In questo assortimento la quantità di opzioni non preclude la qualità, le plastiche sembrano molto resistenti e le cuciture sulle bande elastiche sono rinforzate a dovere.


Ho apprezzato la finitura superficiale sui pezzi che lavorano a frizione, per garantire una maggiore aderenza sulle superfici di contatto, e la zigrinatura sul supporto a pinza, con una molla così resistente che dubito possa cedere e cadere.

Tornando alla varietà di pezzi ho cercato di far vedere nelle foto alcuni dei componenti, che variano dai classici supporti a scatto (con relativi adesivi), alle cinghie corporali (casco, polso, petto), ai supporti per veicoli (ventosa da auto, aggancio da bici, selfie stick a piedi). 


Inclusi nella confezione un sacchetto per contenere i pezzi piccoli ed un fantastico treppiede snodabile, che si aggancia praticamente a qualsiasi appoggio tubolare!


Il kit funziona, oltre che con le GoPro, con qualsiasi action cam dotata del classico supporto a due staffette, e vengono fornite anche alcune di viti di bloccaggio supplementari.


 Unica, piccola, mancanza che ho potuto notare, è l'assenza del galleggiante, comodissimo per le riprese in acqua, ma questo non influisce sulla valutazione generale!


Ho provato buona parte dei componenti, sono rimasto molto soddisfatto della resa, e visto il prezzo lo consiglio serenamente a chi volesse coprire il 99% delle esigenze 'terrestri' della propria action cam.