Icona RSS Icona-facebook Icona-twitter Follow Me on Pinterest Follow Me on Vimeo

21 ottobre 2015

Action Cam S60B Soocoo


Action Cam S60B Soocoo la classificherei tra le migliori action cam di fascia media, che

riesce a soddisfare anche chi non può permettersi action cam di livello e costo superiore. Un nota positiva da prendere principalmente in considerazione è la presenza di una quantità notevole di accessori in dotazione, come ad esempio il pratico telecomando da polso, staffa per bici, bande per il corpo ,supporti e adattatori vari.


Per quanto riguarda la qualità video nelle riprese si è  comportata molto bene, in assenza di luce un po meno, aumenta il rumore  nell'immagine, ma con i due LED presenti di fianco all'obiettivo riusciamo a sopperire questa mancanza e rendere l'immagine accettabile. 

L'immagine è nitida, colori vivi e gli automatismi reagiscono molto bene ai vari contesti ambientali e grazie allo stabilizzatore, anche se non è dei migliore, riesce a garantire una buona fluidità dell'immagine.


Inoltre è dotata di un piccolo schermo grazie al quale noi riusciamo a vedere un'anteprima di quello che  stiamo registrando e a navigare nel menù per modificare le numerose funzionalità che possiede, infatti all'inizio appena accesa richiederà un minimo di impostazioni iniziali. 

La risoluzione massima che riesce a registrare è 1080p 30 fps con un sensore da 12 Mpx. Buona l'autonomia,con una batteria da 1050 mAh che ci garantisce poco più di un ora di registrazione.


Per concludere si può dire che è un ottima action per chi non ha grandi pretese, rapporto qualità/prezzo elevato. La consiglio personalmente perchè mi ha veramente stupito dopo averla messa a confronto con altre marche più blasonate.