Icona RSS Icona-facebook Icona-twitter Follow Me on Pinterest Follow Me on Vimeo

22 ottobre 2015

Asta selfie per Apple Android GoPro di Luxebell


In un mondo di action cam e accessori per le stesse, c'è l'imbarazzo della scelta. Il selfie
stick Luxebell si distingue certamente per i colori sgargianti e, dopo un breve utilizzo, la resistenza costruttiva.


Il corpo è realizzato in alluminio, protetto dalla corrosione, con i giunti in plastica resistente; il manico, seppur non anatomico, è antiscivolo e perfetto per le situazioni, spesso dinamiche, in cui andremo ad utilizzarlo. Le sezioni del corpo sono dotate di un sistema di blocco/sblocco molto efficiente: per liberare o serrare una sezione bisognerà ruotarla in senso orario o antiorario, estenderla/ridurla, e poi bloccarla nuovamente. Questo garantisce un'ottima stabilità dell'asta ed evita movimenti indesiderati.


La testa è dotata di default del tipico aggancio per GoPro, con le due staffette, ma può essere integrata per un supporto a molla per cellulari o la classica vite da 1/4"; mentre quest'ultima e il supporto per GoPro sono risultati molto stabili, è meglio non sollecitare eccessivamente il supporto per telefoni, che può cedere soprattutto con i modelli più grandi e pesanti.


Il modello si è quindi rivelato soddisfacente, di buona fattura e di un costo molto ridotto. Prestare attenzione che questa non è la versione dotata di Bluetooth, ma se l'intenzione è quella di usarla con un' action cam, allora a questa cifra è assolutamente l'acquisto ideale.