Icona RSS Icona-facebook Icona-twitter Follow Me on Pinterest Follow Me on Vimeo

23 ottobre 2015

Auricolari Bluetooth 4.1 Lumsing


Davvero belli questi auricolari Lumsing! Prodotto nato per gli sportivi, adatto però anche ai
meno... attivi! Nota di merito alla confezione, tutta di cartone e, pertanto, riciclabile, ma comunque attenta nella protezione degli auricolari. Arrivano dotati di un piccolo cavetto flat USB - microUSB e di un doppio ricambio sia per i tappini aurali che per gli archetti di sostegno, per un totale di tre taglie ciascuno contando quelli già installati.


Come già detto in apertura, molto bello l'aspetto estetico, di un bianco vivo nel modello provato, decorato da un cerchio cromato sui due auricolari; le cuffie non sono eccessivamente grandi da dare fastidio o da essere invadenti, e gli archetti assolvono al loro dovere tenendo fermi gli auricolari anche durante la corsa.


Dal punto di vista tecnico/pratico, l'unica nota che si può muovere, a voler essere fiscali, è in realtà un limite dettato dalla forma scelta: essendo circolari, può essere poco intuitivo trovare il tasto giusto, almeno all'inizio; con l'utilizzo impareremo a gestire musica, volume e telefonate alla cieca e con rapidità! 


A proposito di musica e telefonate, l'audio è buono per entrambe, più che sufficiente per l'ascolto di musica di compagnia durante gli allenamenti e per una conversazione nell'uso quotidiano.