Icona RSS Icona-facebook Icona-twitter Follow Me on Pinterest Follow Me on Vimeo

30 ottobre 2015

Speaker Doccia 3.0 Impermeabile Patuoxun


Una bella idea per portare la musica sotto la doccia senza dover temere l'acqua!
Il prodotto in sé è di semplice idea e realizzazione costruttiva per ridurre al minimo il rischio di infiltrazioni: il corpo unico è in plastica morbida ed ospita una ghiera centrale con i cinque comandi principali e uno slot laterale per la ricarica. 


Sul retro troviamo la ventosa, forse l'unico punto debole del dispositivo, poiché può perdere di aderenza e far cadere l'altoparlante, soprattutto se lo rimuoviamo e lo reinstalliamo per ricaricarlo; è possibile tuttavia poggiarlo su un ripiano interno alla doccia o appenderlo con un cavo, l'importante è l'impermeabilità, e quella c'è.


I comandi sono quelli classici, con pulsanti dedicati alla navigazione nella libreria o gestione del volume, a seconda della pressione, un tasto per l'accensione/pairing, e, diversamente da prodotti simili, due pulsanti diversi dedicati rispettivamente al play/pause ed alla risposta per le telefonate. 


La connessione bluetooth è immediata e stabile, anche a qualche metro. L'audio non è male, anche se il prodotto risente del suo ambiente di destinazione, in cui anche un volume standard può venire coperto dallo scrosciare dell'acqua; qualche decibel in più non avrebbe guastato. Punti di forza di questo dispositivo, quindi, la praticità d'utilizzo ed il prezzo conveniente: con una modica cifra potrete portare la musica sotto la doccia, lasciando il telefono all'asciutto!