Icona RSS Icona-facebook Icona-twitter Follow Me on Pinterest Follow Me on Vimeo

11 novembre 2015

Adattatore presa accendisigari BESTEK


Questo prodotto è perfetto per chi ha necessità di collegare diversi dispositivi alla presa da
12 V dell'auto, avendo inoltre a disposizione ben due porte USB per la ricarica di smartphone e similari.


Vediamo nel dettaglio: la confezione è minimale ma protettiva, come da abitudine per la Bestek; al suo interno un manualetto di istruzioni e la multipresa da auto, che è in realtà molto intuitiva nell'uso. 


Le tre porte a disposizione sono dotate di un anello blu che si illumina quando la porta è in funzione, e la stessa può essere comandata tramite il relativo pulsantino posto sulla parte nera a specchio.


Subito sotto i pulsantini c'è uno schermino lcd che indica il voltaggio della presa accendisigari, un ottimo metro della salute della batteria dell'automobile! A proposito di accendisigari, il produttore dichiara precisamente che questa multipresa non è adatta all'utilizzo come porta accendisigari.


Per quanto riguarda le porte USB abbiamo un'erogazione rispettivamente di 1 e 2.1 A, per un totale quindi di 3.1 A, anche se Bestek ci suggerisce di non collegare dispositivi alla prima porta quando su quella da 2.1 A sono in ricarica tablet o terminali dall'alto assorbimento.


Nel complesso la fattura e l'aspetto del prodotto sono molto validi, le plastiche sono buone e danno una sensazione di solidità. Il cavo di collegamento è lungo circa 75 cm e consente un posizionamento comodo nella parte anteriore della vettura.