Icona RSS Icona-facebook Icona-twitter Follow Me on Pinterest Follow Me on Vimeo

18 novembre 2015

Altoparlante bluetooth per Apple e Android Trendwoo


Grazie a questo speaker bluetooth della Trendwoo noi potremo finalmente ascoltare con

notevole qualità i nostri contenuti musicali. Passando alle caratteristiche tecniche e al comparto audio, notiamo la presenza di ben tre altoparlanti, dei quali uno centrale riproduce i bassi e gli altri due riproducono medi e alti e questa caratteristica ci permette, durante la riproduzione, di avere maggiore qualità audio. 


Infatti i suoni riprodotti sono molto chiari e puliti, nel complesso il volume è molto alto e potente infatti è dotata di altoparlanti da 3W , anche se come ogni prodotto del genere non va mai spinto al massimo poichè ne risente la qualità. 


Oltre alla connettività bluetooth possiede la presa Aux da 3.5mm che  consente di connetterla a quei dispositivi che hanno l'uscita audio e che non sono bluetooth, cosi facendo si riesce anche ad avere una qualità audio migliore. 


Il produttore dichiara, con una carica completa, un'autonomia di circa 8 ore in riproduzione ed è dotato di protezione IPX4, cioè protetto contro gli spruzzi d'acqua.


Lo speaker è dotato anche di microfono per cui si può utilizzare anche in chiamata come vivavoce.


Concludendo si posiziona tra i migliori speaker bluetooth, le sue proprietà  sono davvero soddisfacenti, qualità dei materiali ottima e compattezza che ci permette di trasportarlo ovunque.