Icona RSS Icona-facebook Icona-twitter Follow Me on Pinterest Follow Me on Vimeo

30 dicembre 2015

Auricolari Bluetooth 4.0 per Apple e Android Victsing


Gli auricolari arrivano in una scatola di cartone nera, adatta anche per un regalo, corredati


di un cavetto USB - microUSB per la ricarica ed un ricambio sia per i tappini auricolari che per i supporti per il padiglione.



Gli auricolari veri e propri sono discreti e comodi nell'utilizzo; la particolare forma rende molto intuitivo localizzare i comandi per il volume ed il tasto multifunzione, tutti allocati sulla cuffia destra. 



Dal punto di vista tecnico abbiamo una connettività bluetooth 4.0, dal range dichiarato di 10 m, ma stabile entro i 4-5 m circa; questo modulo consente anche di risparmiare sulla batteria, che arriva alle 5 ore di autonomia in utilizzo.


L'audio è ottimo in ascolto, sia in conversazione che nella riproduzione musicale, buono anche per il nostro interlocutore, anche se soffre nei contesti affollati. 



Per l'ascolto della musica i comandi sono condivisi fra gestione del volume e navigazione fra i brani, con una pressione breve per i primi, prolungata per i secondi.


Il rapporto qualità/prezzo nel complesso è conveniente, soprattutto al prezzo scontato cui vengono proposti al momento della recensione.