Icona RSS Icona-facebook Icona-twitter Follow Me on Pinterest Follow Me on Vimeo

11 dicembre 2015

Supporto per tablet per poggiatesta auto per Apple Bestek


Ho già provato diversi prodotti di questa casa produttrice e sono rimasto sempre
soddisfatto, ed anche questa volta non sono stati da meno: i prodotti proposti condividono due caratteristiche peculiari, la praticità e l'economicità.


Per quanto riguarda il primo aspetto la comodità di utilizzo si traduce in facilità di installazione, ingombro limitato e libertà di movimento! 


Per montarlo sul sedile ho dovuto soltanto alzare di uno scatto il poggiatesta per inserire più facilmente i due ganci da fissare; questi ultimi sono abbastanza sottili da permettere di riabbassare il poggiatesta e sono dotati di gommini per una maggiore stabilità.


L'ingombro ridotto ed i colori scuri consentono di lasciarlo con serenità in posizione nell'auto, anche perché essendo fondamentalmente un pezzo di plastica non dà nell'occhio!


Gli unici gradi di libertà presenti sono dati dal giunto di collegamento, che si blocca tramite vite, e dal disco di supporto, che permette di ruotare il tablet a 360°.


Entrambi i collegamenti sono molto stabili, cosa che se da un lato offre grande sicurezza, dall'altra trasmette un po' di vibrazioni allo schermo, cosa che può infastidire sui terreni sconnessi (è presente un fondo centrale che assorbe parte delle vibrazioni, ma l'inerzia di un tablet è rilevante).



Infine, altro importante aspetto è dato dal costo: il supporto, al momento della recensione, è in offerta a circa la metà del prezzo di listino, e, una volta provato, credo valga tranquillamente la spesa.