Icona RSS Icona-facebook Icona-twitter Follow Me on Pinterest Follow Me on Vimeo

14 gennaio 2016

Speaker Bluetooth IGA-370 IPX4 iGadgitz


Uno speaker compatto e potente, adatto a chi vuole un audio migliore.
Iniziamo dalla confezione: al suo interno troviamo due cavi, uno Micro USB-USB per la ricarica ed uno con il jack da 3,5 mm per collegarlo fisicamente, un moschettone per agganciarlo ed il classico manuale utente.


Abbiamo due speaker da 3,5 watt che garantiscono un volume molto elevato, anche i assi vengono riprodotti meglio rispetto ad altri speaker bluetooth. 


Non mancano ovviamente i classici tasti di controllo, insieme ai quattro led per indicare lo stato della batteria, un microfono integrato nel caso in cui volessimo usarlo per le chiamate ed un ultimo led che ci indica la connessione via bluetooth. 


La batteria da 500 mAh consente circa 3 ore di autonomia al massimo volume, 5 ore invece a volume medio. Nello sportellino è possibile inserire anche una scheda Micro SD.


Il frame laterale è in gomma e consente una presa davvero solida, questa scelta consente anche di avere un prodotto resistente agli schizzi, ma comunque non immergibile, mentre le casse hanno una griglia in metallo.


Sicuramente uno dei migliori speaker per qualità e prezzo, davvero difficile ottenere un audio migliore se non aumentando le dimensioni. La presenza di due casse la si nota, così come un microfono di bassa qualità, difetto purtroppo comune a tutti gli speaker.