Icona RSS Icona-facebook Icona-twitter Follow Me on Pinterest Follow Me on Vimeo

26 gennaio 2016

Supporto da auto per Apple e Android Avantree


Il supporto da auto a ventosa di Avantree è composto di tre parti, le prime due compongono



il supporto vero e proprio, la terza parte invece è quella cha consente di fissare la ventosa al cruscotto.


1. Supporto vetro-smartphone è composto da un tronco di cono in plastica dura sulla cui base maggiore è fissata la ventosa, di raggio 65mm, con il meccanismo di fissaggio e sgancio rapido fornito da un ingranaggio rotante, consente una buona tenuta del supporto al verto.


Sulla base minore è inglobato uno snodo sferico che consente la rotazione del supporto dello smartphone a 360º. Il collegamento con il porta smartphone avviene tramite placchetta, anch'essa in plastica dura, dotata di 4 denti ad L.


2. Supporto Smartphone composto da alloggiamento regolabile a pressione tramite ruota dentata, consente il serraggio di qualunque tipo di device fino all'apertura massima di 110mm. Il rilascio avviene tramite pulsante che ne attiva l'apertura. 


Nella parte centrale è posto un disco morbido che evita il contatto con la plastica rigida del supporto. Nella parte posteriore vi è l'aggancio con i 4 fori per il montaggio.


3. Nella confezione di Avantree troviamo un "piatto" di diametro 83mm che consente la presa della ventosa sul cruscotto infatti, avendo una superficie completamente liscia renderà possibile il lavoro della ventosa. 


Sulla parte posteriore del piatto è inserito un disco di nastro bi-adesivo molto tenace.