Icona RSS Icona-facebook Icona-twitter Follow Me on Pinterest Follow Me on Vimeo

29 febbraio 2016

Custodia iPhone 6 X-DORIA


Una custodia che non passa inosservata con una piccola grande idea.


Esteticamente è molto particolare, oggettivamente, dato il carattere del design, può piacere molto o risultare eccessiva; quel che è certo però è che l'accostamento nero - rosa dorato funziona molto bene e, soprattutto, che i materiali sono di ottima qualità.

Dal punto di vista funzionale soddisfatte le necessità di protezione del telefono, coperto bene anche negli angoli, mentre i pulsanti restano di facile utilizzo grazie ai corrispettivi presenti sulla cover. L'unico tasto a risentire della presenza della custodia è quello per la vibrazione, che risulterà ovviamente incassato, ma basta farci l'abitudine (o usare le unghie!).


L'idea di cui sopra è la comodità della funzione stand, presente anche in altre custodie ma sempre tramite antiestetiche levette. In questa, il supporto è celato nell'oblò posteriore, in corrispondenza del logo Apple, e se non si è a conoscenza della funzione ce ne si può non accorgere. Oltretutto il rialzo dell'oblò è un'ulteriore protezione quando appoggiamo il telefono su una superficie, andando a toccare per primo il ripiano.


Questa custodia vale il prezzo cui è proposta, sia per la qualità che per il design.