Icona RSS Icona-facebook Icona-twitter Follow Me on Pinterest Follow Me on Vimeo

29 febbraio 2016

Portabicchiere e smartphone Bestek


Le persone dinamiche apprezzeranno sicuramente questo gadget. Anche se più

ingombrante del solo portacellulare, il frontale arrotondato attutisce l'impatto estetico sulla plancia dell'auto. La cura costruttiva è negli standard Bestek, la confezione è minimale in cartone riciclato ma protegge bene il supporto. Nella scatola sono contenuti gli agganci per le bocchette d'aerazione in tre diverse misure, così da adattarsi ai diversi tipi di lamelle.


A questo proposito il vero punto debole di questo prodotto in realtà non è nel prodotto in sé, ma nell'utilizzo: alcune bocchette di ventilazione hanno lamelle abbastanza corte, per cui è opportuno non sovraccaricarle eccessivamente o, comunque, riporre con delicatezza le bevande. La linguetta elastica tiene ben saldo in sede il bicchiere/bottiglia durante curve e frenate.


Per quanto riguarda la parte portacellulare i supporti sono protetti da una superficie gommata che evita graffi al telefono, e si adattano con elasticità sufficiente ai diversi modelli. Esteticamente gli inserti rossi sono molto belli!


Nel complesso la posizione privilegiata delle bocchette renderà il telefono facilmente accessibile, mentre la possibilità di poggiare bottigliette, lattine o bicchieri è più utile di quanto si pensi; il rapporto qualità/prezzo è ottimo, per cui consiglio vivamente questo prodotto!