Icona RSS Icona-facebook Icona-twitter Follow Me on Pinterest Follow Me on Vimeo

30 giugno 2016

Supporto da auto per Apple e Android AUKEY


ll punto di forza di questo supporto da auto, che sfrutta la forza dei magneti come diversi altri modelli, sta nella compattezza della basetta, molto discreta




quando non utilizzata, e nella versatilità di installazione: a differenza della classica applicazione sulle ventole di aerazione, la base adesiva consente un posizionamento più vantaggioso, come sul cruscotto, o in un'area libera nella zona dello stereo/radio, dove la visuale ci risulterà più comoda.


Questo punto di forza si può trasformare certamente in uno svantaggio nel momento in cui volessimo spostarlo o metterlo in un'altra macchina, perché la pellicola perderebbe di aderenza. 


Un altro aspetto che ha contribuito alla quinta stella mancante, anche se in misura minore, sta nel fatto che, muovendo più volte il supporto circolare, si finisce con l'allentare la vite con cui questo è fissato alla piastra; nulla di grave, ma se non ci facciamo caso invece di orientare il telefono stiamo solo "svitando" il supporto.



Nel complesso la comodità e la buona fattura compensano questi due aspetti, soprattutto se lo si acquista sapendo già dove lo si vuole applicare. Insieme al supporto vengono fornite due piastrine, una rettangolare ed una circolare, da poter attaccare con l'adesivo incluso o inserire fra il telefono e la cover.