Icona RSS Icona-facebook Icona-twitter Follow Me on Pinterest Follow Me on Vimeo

19 luglio 2016

Custodia con Batteria Esterna integrata per iPhone 6/6s da 4,7 Apple


Con l'unico compromesso delle dimensioni maggiori è possibile migliorare tutti gli aspetti critici di iPhone.

La confezione comprende:
-cover/power bank
-cavo USB-Micro USB
-prolungamento per il jack da 3,5 mm
-manuale utente



Un prodotto che consente ad iPhone di avere una grandissima autonomia, grazie alla presenza della power bank da 3200 mAh. 

I benefici che apporta però non sono finiti, abbiamo infatti anche la presenza di due speaker frontali che vanno a sostituire quelli di iPhone, che sono "chiusi" dalla cover, in questo modo avremo un audio direzionato verso di noi, in poche parole un'esperienza migliore. Altra nota è la presenza della porta Micro USB, la cover si collega attraverso la classica porta lightning per poi richiedere uno standard, come quello della Micro USB, diffuso e comodo.



Il design non viene intaccato più di tanto, rimane lo stile Apple, con i bordi smussati e tondeggianti e le colorazioni sono simili, come tonalità, all'azienda di Cupertino. Ovviamente tutto ciò comporta un aumento delle dimensioni complessive, anche se veramente contenuto.



Una cover che migliora i principali problemi di iPhone, mantenendo design e contenendo comunque le dimensioni. Un esempio di come le cover non siano solo un lato estetico o di sicurezza, ma anche di nuove implementazioni.